Clan Light&Dark
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

News

Ven 9 Ott 2009 - 14:26 Da doink969

16/05/2011
xXFernyXx viene cacciato dal forum per bimbominchiaggine.

16/04/2011
xXFernyXx viene ammesso ufficialmente nel nostro clan! Complimenti vivissimi ad un bravo ragazzo, sempre molto attivo sul forum ed agli allenamenti!

01/04/2011
S'asy (alias 97darkrai97), lascia il clan senza nemmeno una giustificazione ufficiale. Siamo molto delusi di questo omportamento...

16/03/2011
"-Ale-" viene ammesso al periodo di prova …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» Persona 4 Golden (Ps Vita)
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 EmptyDom 25 Ott 2015 - 20:42 Da UnderD

» GTA IV, una storia di odio/amore
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 EmptyMar 20 Ott 2015 - 19:07 Da UnderD

» Mario Kart 8
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 EmptyVen 22 Ago 2014 - 16:18 Da Devil

» Altri due video dei miei animali
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 EmptySab 13 Ott 2012 - 0:53 Da UnderD

» Il mio coniglio che mangia la pizza.
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 EmptyGio 13 Set 2012 - 13:48 Da UnderD

» The Dark Side of Piombino
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:15 Da UnderD

» I miei video
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:04 Da doink969

» Blurum
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:03 Da doink969

» I nostri desktop
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 EmptyVen 8 Giu 2012 - 18:16 Da UnderD

Migliori postatori
doink969
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 
UnderD
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 
Fabry
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 
>Chris.
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 
Ju29ro
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 
Alby
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 
LEO
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 
ST≡™
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 
Devil
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 
Akiro
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_lcapDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Voting_barDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Vote_rcap 

Open Forum In...

English

 

French

 

German

 

Spanish

 

Japanese

By Google Translator

Statistiche
Abbiamo 83 membri registrati
L'ultimo utente registrato è light death

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 13951 messaggi in 1014 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 70 il Ven 25 Gen 2013 - 23:07
Affiliazioni
Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 20lhlvDiario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Pwbannerino1 Mario's Castle - Super Mario Italian Forum Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Banneranimatosfondoazzued3 Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 28lz3b11

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

+6
Fabry
UnderD
Ju29ro
doink969
>Chris.
Alby
10 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Empty Re: Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

Messaggio Da UnderD Gio 17 Mar 2011 - 2:22

Bene l'importante è che non sia rimasta coinvolta. Smile
UnderD
UnderD
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2688
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Empty Re: Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

Messaggio Da doink969 Gio 17 Mar 2011 - 9:15

Eh sì ma il problema sono le radiazioni....
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Empty Re: Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

Messaggio Da Alby Gio 17 Mar 2011 - 11:40

Ho contattato un altro mio amico italiano che abita in Giappone, anche lui e la sua famiglia stanno bene, il disastro ha colpito in maniera più "mirata" la parte nord del Giappone.
Lui e la sua famiglia abitano in un paesino di campagna dalle parti di Osaka, e da quanto mi ha detto la situazione da quelle parte è piuttosto normale ed (al momento) non ci sono ancora pericoli diretti per le centrali... anche se la proccupazione c'è sempre.
Anche con lui mi manterrò in contatto, se ho maggiori notizie lo scriverò in questo topic.

Intanto vi invito a visitare il suo canale Youtube: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Empty Re: Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

Messaggio Da Fabry Gio 17 Mar 2011 - 14:06

Speriamo che si risolva tutto al più presto...
Ho sentito dire che questi terremoti sono stati causati dall'uomo quando lanciarono tanto tempo fa le bombe atomiche. Le bombe atomiche hanno fatto si che la terra sotto ai nostri piedi non sia più stabile come prima e quindi tende a tremare.
Fabry
Fabry
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1095
Età : 31

http://peacewalker.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Empty Re: Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

Messaggio Da Alby Gio 17 Mar 2011 - 15:11

Fabry ha scritto:Speriamo che si risolva tutto al più presto...
Ho sentito dire che questi terremoti sono stati causati dall'uomo quando lanciarono tanto tempo fa le bombe atomiche. Le bombe atomiche hanno fatto si che la terra sotto ai nostri piedi non sia più stabile come prima e quindi tende a tremare.

Non dare troppa retta alle teorie... molte volte ne sparano di tutti i colori pur di dire qualcosa, inoltre il terremoto ha colpito la zona nord nell'oceano, le bombe erano state lanciate in zone poste molto più a sud, distanti anche 700 Chilometri... io sono dell'idea che i terremoti siano un evento naturale che avviene quando deve avvenire, sono eventi naturali governati da un infinità di variabili, se le bombe atomiche hanno contribuito non saprei, ma rimane che se anche solo esse sono solo una delle piccole variabili che determinano tali eventi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come potete vedere da questa tabella (che dovrebbe essere veritiera) un picco anomalo di terremoti di forte intensità è stato registrato durante il decennio dal 2000 al 2009... non so se questi dati dicono il vero, e non voglio portarmi troppo avanti nell'argomento, tenendo conto di questi dati mi viene il dubbio sulla naturalità di tali eventi e mi viene in mente il progetto HAARP portato avanti dagli americani da diversi anni.

Voi cosa ne pensate?
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Empty Re: Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

Messaggio Da Alby Sab 2 Lug 2011 - 22:58

Ho appena finito di scrivere un mega-articolo sulle festività in Giappone sul mio sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dateci un occhiata, vi giuro che per scrivere tutta questa roba ho dovuto spulciare tre libri sull'argomento, chiedere informazioni a gente che ha vissuto a Tokyo ed analizzare decine di siti... tutto fatto nella giornata di oggi, tanto che adesso sono "leggermente" stanco Laughing
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Empty Re: Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

Messaggio Da doink969 Lun 4 Lug 2011 - 8:02

Sei folle Alby lol!
Mi sa che ti sposerai una giapponese e andrai a vivere la...
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Empty Re: Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

Messaggio Da Alby Lun 4 Lug 2011 - 12:03

doink969 ha scritto:Sei folle Alby lol!

Folle è il mio secondo nome Laughing

doink969 ha scritto: Mi sa che ti sposerai una giapponese e andrai a vivere la...


Smile Sarebbe uno dei miei sogni vivere in Giappone... solo il futuro mi dirà se un giorno ci riuscirò o ne avrò la possibilità! Wink
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE! - Pagina 5 Empty Re: Diario di viaggio by Alby- News dal GIAPPONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.