Clan Light&Dark
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

News

Ven 9 Ott 2009 - 14:26 Da doink969

16/05/2011
xXFernyXx viene cacciato dal forum per bimbominchiaggine.

16/04/2011
xXFernyXx viene ammesso ufficialmente nel nostro clan! Complimenti vivissimi ad un bravo ragazzo, sempre molto attivo sul forum ed agli allenamenti!

01/04/2011
S'asy (alias 97darkrai97), lascia il clan senza nemmeno una giustificazione ufficiale. Siamo molto delusi di questo omportamento...

16/03/2011
"-Ale-" viene ammesso al periodo di prova …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» Persona 4 Golden (Ps Vita)
GTA IV, una storia di odio/amore EmptyDom 25 Ott 2015 - 20:42 Da UnderD

» GTA IV, una storia di odio/amore
GTA IV, una storia di odio/amore EmptyMar 20 Ott 2015 - 19:07 Da UnderD

» Mario Kart 8
GTA IV, una storia di odio/amore EmptyVen 22 Ago 2014 - 16:18 Da Devil

» Altri due video dei miei animali
GTA IV, una storia di odio/amore EmptySab 13 Ott 2012 - 0:53 Da UnderD

» Il mio coniglio che mangia la pizza.
GTA IV, una storia di odio/amore EmptyGio 13 Set 2012 - 13:48 Da UnderD

» The Dark Side of Piombino
GTA IV, una storia di odio/amore EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:15 Da UnderD

» I miei video
GTA IV, una storia di odio/amore EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:04 Da doink969

» Blurum
GTA IV, una storia di odio/amore EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:03 Da doink969

» I nostri desktop
GTA IV, una storia di odio/amore EmptyVen 8 Giu 2012 - 18:16 Da UnderD

Migliori postatori
doink969
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 
UnderD
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 
Fabry
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 
>Chris.
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 
Ju29ro
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 
Alby
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 
LEO
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 
ST≡™
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 
Devil
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 
Akiro
GTA IV, una storia di odio/amore Vote_lcapGTA IV, una storia di odio/amore Voting_barGTA IV, una storia di odio/amore Vote_rcap 

Open Forum In...

English

 

French

 

German

 

Spanish

 

Japanese

By Google Translator

Statistiche
Abbiamo 83 membri registrati
L'ultimo utente registrato è light death

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 13951 messaggi in 1014 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 70 il Ven 25 Gen 2013 - 23:07
Affiliazioni
GTA IV, una storia di odio/amore 20lhlvGTA IV, una storia di odio/amore Pwbannerino1 Mario's Castle - Super Mario Italian Forum GTA IV, una storia di odio/amore Banneranimatosfondoazzued3 GTA IV, una storia di odio/amore 28lz3b11

GTA IV, una storia di odio/amore

Andare in basso

GTA IV, una storia di odio/amore Empty GTA IV, una storia di odio/amore

Messaggio Da UnderD Mar 20 Ott 2015 - 19:07

Un piccolo pensiero riguardo un titolo che ho odiato ed amato di Rockstar games, GTA IV. Dopo i due capitoli usciti sulla scia di GTA 3, ero ben felice di sapere che sarebbe, finalmente, uscito il quarto capitolo. Questo voleva dire, principalmente novità nel gameplay, una veste grafica nuova e tutta una miriade di migliorie... be guardando i vari video che cominciarono a girare su YouTube sembrava che il gioco promettesse veramente bene. La prima cosa che mi salto all'occhio ovviamente fu la nuova veste grafica, che mi fece uscire quel “wow” come successe col terzo capitolo. Decisi quindi di acquistare il quarto capitolo del brand per l'unica piattaforma che a quel tempo disponevo per giocarlo, il PC... già... 49,90 euro, ricordo bene ancora ora il prezzo. Costava meno rispetto alle versioni per console, quindi ero contento anche per aver risparmiato i soldi, anche se 20 euro. Purtroppo nel 2008 ancora non sapevo cosa fosse un porting... ne dei difetti o pregi che potevano avere, la mia ignoranza in materia mi portò ad acquistare un videogioco per PC ad occhi chiusi senza sapere a cosa sarei andato incontro. Prima di tutto, Games For Windows... e vabbè, creiamoci l'account... seconda cosa, l'installazione con registrazione online sul Club RoskStar obbligatoria... vabbene facciamolo... l'installazione è completata ed ora?? Patch!!! Due per l'esattezza... ok scarichiamo ed installiamole. Ok adesso è tutto pronto per divertirsi!! Faccio partire il gioco... si blocca... bo, può succedere, controllo driver grafici, requisiti e tutto quello che potevo controllare. Riprovo e parte... bene! Parte il primo caricamento di gioco... infinito!!! Ok, può starci. Parte il gioco... il mio PC che soddisfaceva senza problemi i requisiti consigliati, non quelli minimi, ma quelli “consigliati” non riesce a fare andare fluido il gioco... come se non bastasse glitch grafici delle texture e i bordi altamente squadrati nonostante avessi impostato la risoluzione al massimo... vabbè sarà il filmato che è fatto mezzo e mezzo pensai... no, perché quando partì il gioco vero e proprio gli stessi problemi che avevo visto nell'introduzione di ripresentavano durante la sessione di gioco, com un framerate che creava un effetto rallentatore di tutta la scena, glitch grafici e popup continui oltre che un maledetto ritardo dei comandi durante tuuuuuuutta la partita... provai e riprovai a giocare modificando le impostazioni grafiche ma niente i problemi rimanevano... dunque andai a controllare su vari forum e lessi che non ero l'unico ad avere queste magagne, ma che quasi tutti l'utenza PC aveva i miei stessi problemi se non peggiori... almeno a me il gioco si era bloccato una volta sola. Lessi che sul sito di RockStar Games era un lavorazione una patch urgente e bella corposa che avrebbe risolto tutti i problemi riscontrati dagli utenti PC col gioco... vabbè aspettai l'uscita della patch che arrivò a breve, nonostante fossi molto scocciato della cosa. Installata la patch incrociai le dita sperando che i problemi fossero stati seriamente risolti... CERTO.. CHE.. NO!! Provai allora a disinstallare il tutto e reinstallarlo, a volte si può risolvere così, ma niente. Morale della favola, avevo un gioco ingiocabile per quanto era stato convertito seriamente da cani su PC... ovviamente la mia incazzatura si aggiungeva a quella di tutti gli utenti PC che seriamente erano rimasti delusi dal gioco e dalla programmazione di m***a fatta da Rockstar Games. Successivamente acquistai una Xbox 360 col gioco in bundle e da lì a poco abbandonai pian piano i giochi su PC per quelli su console.  

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
UnderD
UnderD
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2688
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.