Clan Light&Dark
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

News

Ven 9 Ott 2009 - 14:26 Da doink969

16/05/2011
xXFernyXx viene cacciato dal forum per bimbominchiaggine.

16/04/2011
xXFernyXx viene ammesso ufficialmente nel nostro clan! Complimenti vivissimi ad un bravo ragazzo, sempre molto attivo sul forum ed agli allenamenti!

01/04/2011
S'asy (alias 97darkrai97), lascia il clan senza nemmeno una giustificazione ufficiale. Siamo molto delusi di questo omportamento...

16/03/2011
"-Ale-" viene ammesso al periodo di prova …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» Persona 4 Golden (Ps Vita)
Scheda di Acquisizione Video. EmptyDom 25 Ott 2015 - 20:42 Da UnderD

» GTA IV, una storia di odio/amore
Scheda di Acquisizione Video. EmptyMar 20 Ott 2015 - 19:07 Da UnderD

» Mario Kart 8
Scheda di Acquisizione Video. EmptyVen 22 Ago 2014 - 16:18 Da Devil

» Altri due video dei miei animali
Scheda di Acquisizione Video. EmptySab 13 Ott 2012 - 0:53 Da UnderD

» Il mio coniglio che mangia la pizza.
Scheda di Acquisizione Video. EmptyGio 13 Set 2012 - 13:48 Da UnderD

» The Dark Side of Piombino
Scheda di Acquisizione Video. EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:15 Da UnderD

» I miei video
Scheda di Acquisizione Video. EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:04 Da doink969

» Blurum
Scheda di Acquisizione Video. EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:03 Da doink969

» I nostri desktop
Scheda di Acquisizione Video. EmptyVen 8 Giu 2012 - 18:16 Da UnderD

Migliori postatori
doink969
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 
UnderD
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 
Fabry
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 
>Chris.
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 
Ju29ro
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 
Alby
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 
LEO
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 
ST≡™
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 
Devil
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 
Akiro
Scheda di Acquisizione Video. Vote_lcapScheda di Acquisizione Video. Voting_barScheda di Acquisizione Video. Vote_rcap 

Open Forum In...

English

 

French

 

German

 

Spanish

 

Japanese

By Google Translator

Statistiche
Abbiamo 83 membri registrati
L'ultimo utente registrato è light death

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 13951 messaggi in 1014 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 70 il Ven 25 Gen 2013 - 23:07
Affiliazioni
Scheda di Acquisizione Video. 20lhlvScheda di Acquisizione Video. Pwbannerino1 Mario's Castle - Super Mario Italian Forum Scheda di Acquisizione Video. Banneranimatosfondoazzued3 Scheda di Acquisizione Video. 28lz3b11

Scheda di Acquisizione Video.

+3
Alby
>Chris.
Ju29ro
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Ju29ro Dom 5 Dic 2010 - 14:10

Come molti di voi sapranno sono interessato ad acquistare una scheda di acquisizione video per poter, appunto, acquisire video dalla PS3 ed eventualmente dalla Wii.
Oggi sono andato prima al MediaWorld qua a Lucca e successivamente all'Euronics.
Al MediaWorld ho trovato, oltre che commessi scortesi come sempre, un bel niente. Pochissime spiegazioni ed un bel "NO" sulla domanda "Posso acquisire i video non solo da registratori, ma anche da console?"

Sono quindi andato all'Euronics, che preferisco sempre perché trovo la roba, sono più cortesi (cosa molto importante) e anche nelle spiegazioni sono accurati e esaurienti.
Fatto sta che, sapendo non molte cose, sono andato li e ho chiesto informazioni sulle schede di acquisizione video. Allora: il primo ragazzo mi ha detto che non sapeva se si potesse fare ciò anche perché lui, avendo un XboX ha detto di avere la possibilità di acquisirli direttamente dalla console senza passaggi aggiuntivi.
Mi ha comunque mandato da un'altro commesso che mi ha detto che la cosa non era fattibile per poi correggersi con un "O almeno io non lo so".
Ho già snervato Under più volte con spiegazioni, ma i miei dubbi restano e avrei bisogno di più spiegazioni prima di passare all'acquisto.
Voi come fate?
Sopratutto Chris, te hai mai acquisito da PS3 e se si potresti dirmi come fare?

Grazie in anticipo e scusatemi Very Happy
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da >Chris. Dom 5 Dic 2010 - 14:44

si, io ho acquisito dalla ps3, ma nello stesso modo del wii... però devo usare il cavo rgb.
In pratica ho un videoregistratore (abbastanza vecchio) con delle entrate rgb in ingresso, attacco i cavetti del wii, poi inserisco un dvd-rw ( così posso usare sempre lo stesso dvd), setto le impostazioni del wii a 50hz (purtroppo :/ , ma lo fa con tutto, non solo col mio registratore), poi premo rec e gioco mentre registra.
mi pare che ci sono dei videoregistratori nuovi che registrano direttamente su un hard disk interno, ad alta qualità oltretutto.

Comunque se hai il contatto di alessandro (di alessandro.forumup) lui ti saprà sicuramente spiegare tutto, se non lo hai te lo passo io
>Chris.
>Chris.
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 1053
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Alby Dom 5 Dic 2010 - 15:37

Io per l'acqisizione video uso questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

si chiama easyCap, il lato USB lo attacchi al PC, mentre il wii/PS3 o qualsiasi altra fonte l'attacchi tramite RPG (ha anche l'attacco S-Video che però qui in europa è poco usato), la qualità video non è HD ma comunque scegliendo il giusto formato si ottengono video non troppo grossi con una discreta qualità. Insieme è disponibile un software per acquisire e modificare i filmati... l'unica cosa negativa che ho riscontrato è che non sempre funziona perfettamente con winzozz vista, mentre con XP funziona perfettamente. Io questo coso l'ho acquistato diversi mesi fa attraverso ebay e l'ho pagato pochissimo... non è sicuramente una soluzione professionale, ma se non hai grandi pretese e NON devi acquisire un video con risoluzione 1080p 16:9 allora è un buon acquisto.
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Ju29ro Dom 5 Dic 2010 - 16:33

Grazie a tutti e due per queste spiegazioni. Più chiaro Alby ma per problemi di nabbitudine mia XD
Comunque il contatto Skype di Alessandro ce l'ho e sto solo attendendo di ribeccarlo online quando ha un po' di tempo.
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da UnderD Dom 5 Dic 2010 - 17:54

Simo te l'ho fatto vedere l'altra sera su Skype il dispositivo che dovevi usare per l'acquisizione video (che poi è il medesimo che ti ha mostrato Alby).
UnderD
UnderD
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2688
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Ju29ro Dom 5 Dic 2010 - 23:05

UnderD ha scritto:Simo te l'ho fatto vedere l'altra sera su Skype il dispositivo che dovevi usare per l'acquisizione video (che poi è il medesimo che ti ha mostrato Alby).

Si infatti, però il fatto che tutti mi abbiano detto di no fa venire dubbi. Comunque prima di mercoledì voglio provare con il registratore di DVD. Se riuscissi con quello sarebbe già qualcosa.
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da xXFernyXx Mar 7 Dic 2010 - 17:18

Ormai va di moda comprare l'Easy Cap.
Te lo consiglio,fai un buon acquisto e non ha cifre astronomiche
Invece se vuoi ottenere il meglio,puoi comprare il DVD Recorder,il prezzo va dai 100 ai 700 euro
avatar
xXFernyXx
Utente Cool
Utente Cool

Numero di messaggi : 82

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Ju29ro Mer 8 Dic 2010 - 0:01

wlf*Ferny97 ha scritto:Ormai va di moda comprare l'Easy Cap.
Te lo consiglio,fai un buon acquisto e non ha cifre astronomiche
Invece se vuoi ottenere il meglio,puoi comprare il DVD Recorder,il prezzo va dai 100 ai 700 euro

Non voglio spendere una cifra astronomica.
Vedrò di sentire per questo Easy Cap..
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da doink969 Mer 8 Dic 2010 - 11:51

Allora caro Simo, il buon Doink ha per te una bella sorpresa che già avevo pubblicato sul forum di alessandro.
Ti riporto l'immagine dello schema di acquisizione video che utilizzo io...poi lo commento:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è una configurazione che ti permette una cosa molto importante: poter acquisire mentre giochi e, al contempo, vedere il gioco stesso sulla TV! In questo modo non sei costretto a giocare guardando una minuscola finestrella (quella del software di acquisizione), sul monitor del PC.
Detto questo passiamo alla descrizione dello schema...
1) Per prima cosa è necessario l'acquisto di una scheda di acquisizione vide: io ho una "Dazzle Video Creator" che, unitamente al software Pinnacle, pagai sui 100 Eurozzi. Però puoi tranquillamente risparmiare, acquistando il modello che ti hanno suggerito Alby e Under.
2) In seguito colleghi alla WII o alla PS3 un cavo RCA; avrà un connettore per la console e tre connettori d'uscita: ROSSO (canale audio destro), BIANCO (canale audio sinistro) e GIALLO (segnale video).
3) Devi anche acquistare un piccolo dispositivo (purtroppo non è facile da trovare, io l'ho acquistato su Internet e costa altri 90€ ma forse ora si trova qualcosa di più economico), che funziona da "duplicatore" del segnale video. Questo ti servirà per inviare il video sia alla TV che alla scheda di acquisizione video.
4) A questo punto collega il cavo con il connettore BIANCO che esce dalla console, all'ingresso BIANCO della scheda di acquisizione video. Stessa cosa con il connettore ROSSO. Il cavo con il connettore GIALLO, lo devi invece collegare al dispositivo che duplica il segnale video nell'ingresso contrassegnato come "video IN".
5) Alle uscite del duplicatore video colleghi poi altri due cavetti con i connettori RCA (non importa di che colore) e da lì porti il segnale video all'ingresso della scheda di acquisizione (GIALLO) e a quello della TV 8sempre GIALLO).
6) Colleghi la scheda video alla USB del PC, avvii il software di acquisizione ed il gioco è fatto!

Nota:
A) Se non vuoi acquistare il "duplicatore video", è sufficiente collegare il cavo con il connettore GIALLO che esce dalla console, direttamente alla scheda di acquisizione video collegata al PC. In questo modo però dovrai giocare guardando lo schermo del PC, solitamente su una misera finestrella messa a disposizione del software che fa l'acquisizione...
B) Nell'immagine dello schema che ho riportato sopra, ho scritto che l'audio viene riprodotto -in stereo- solamente in fase di acquisizione e lo sentirai esclusivamente dalle casse del PC. Puoi ovviare a questo inconveniente (a mio avviso irrilevante), collegando solo 1 cavo audio alla scheda di acquisizione (ad esempio quello ROSSO) ed il cavo con lo spinotto BIANCO, all'ingresso audio della TV. Imposti poi sulla WII l'audio in "mono" e parti con l'acquisizione video. In pratica registrerai in "mono" anziché in stereo, ma sentirai l'audio sia dalla TV che dal PC.

Ho infine realizzato uno schema simile, ma con la possibilità di collegamento a distanza "senza fili". Comporta un ulteriore costo (30 0 40€) perché va acquistato un ripetitore di segnale: le classiche antenne che permettono di portare il segnale video a due TV contemporaneamente. si trovano in qualsiasi negozio tipo Media Word ecc...
Ecco lo schema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Ju29ro Mer 8 Dic 2010 - 14:10

Grazie mille Doink. Il prezzo verrebbe secondariamente a mio parere anche se pagherò di tasca mia, ma il problema è ben altro: il geniaccio di Zio Steve, ha avuto la geniale idea di creare un bel "programma-fighetta" per cui lui vuole tutto come gli pare lui. Per cui IMovie, con cui acquisire i video, diventa più problematico dalla Scheda di Acquisizione. La (S)fortuna ha voluto che al Euronics, nel quale ormai ho fatto casa presentandomi in negozio anche oggi, avessi trovato proprio la scheda video che c'è nell'immagini (che credo sia la tua).
Quindi devo rifare un'ulteriore ricerca. Ma non mollo. Fino a che non mi diranno: "Puoi trovarla ma devi fare un mutuo per comprarla."
CHE PALLE!!!
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da doink969 Mer 8 Dic 2010 - 15:05

Ecco perché se da un lato sono molto attratto da MAC, dall'altro rimango restio ad acquistarlo...
Comunque, cerca su Internet un cavolo di software alternativo ad iMovie (ad esempio puoi trovare Premiere della Adobe che c'è anche per Mac) e prendi una scheda di acquisizione diversa da quella che ti ho fatto vedere io poiché funziona bene solo con Pinnacle Studio che, malauguratamente, non va bene per Mac. Credo che quella di Alby vada benissimo e costa poco...ma sei fai una ricerca su Internet ne trovi altre anche superiori.
L'importante è che verifichi la compatibilità della scheda video e dell'eventuale software con il tuo Mac.
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Ju29ro Mer 8 Dic 2010 - 17:34

doink969 ha scritto:Ecco perché se da un lato sono molto attratto da MAC, dall'altro rimango restio ad acquistarlo...
Comunque, cerca su Internet un cavolo di software alternativo ad iMovie (ad esempio puoi trovare Premiere della Adobe che c'è anche per Mac) e prendi una scheda di acquisizione diversa da quella che ti ho fatto vedere io poiché funziona bene solo con Pinnacle Studio che, malauguratamente, non va bene per Mac. Credo che quella di Alby vada benissimo e costa poco...ma sei fai una ricerca su Internet ne trovi altre anche superiori.
L'importante è che verifichi la compatibilità della scheda video e dell'eventuale software con il tuo Mac.

Se da una parte sei restio, io ti dico che le schede da ordinare le ho trovate solo che non ho i soldi. (200 euro da spenderci non li ho).
Dici che se prendo Premiere da internet e una scheda che magari non è compatibile, posso comunque far andare il tutto?
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Ju29ro Mer 8 Dic 2010 - 17:38

Ho cercato velocemente e a quanto detto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Contro
Troppo complesso per utenti inesperti
Funziona solo su sistemi a 64 bit

Magari potrei utilizzarlo solo per acquisire e poi modificare i video con IMovie (che si utilizza con il "trascina\copia\incolla" ed è quindi più facile da utilizzare.)
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da mxgames Ven 29 Lug 2011 - 19:21

ma i cavi della dazzle li danno tutti compresi?
mxgames
mxgames
Utente Invisibile
Utente Invisibile

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da >Chris. Ven 29 Lug 2011 - 21:39

Nella mia non c'erano
>Chris.
>Chris.
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 1053
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Ju29ro Sab 30 Lug 2011 - 2:51

._.
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da mxgames Sab 30 Lug 2011 - 13:30

ma tu l'hai comprata da e-bay o dal sito ufficiale?
mxgames
mxgames
Utente Invisibile
Utente Invisibile

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da >Chris. Sab 30 Lug 2011 - 21:40

Io da ebay, ma era nuova e ancora inscatolata.
Comunque mi sono spiegato male, se vuoi giocare sullo schermo del pc ti bastano i cavi normali per attaccare la console alla TV. Solo che invece di metterli nella tv li metti nella dazzle e tramite il programma per registrare (io ho pinnacle studio 14) visualizzi quello che vede la dazzle. Ovviamente non va bene se vuoi giocare e registrare contemporaneamente visto che dovrai giocare sullo schermo piccolo e le cose le vedi in ritardo, quindi se vuoi giocare e registrare allo stesso tempo devi comprare altri cavi e degli sdoppiatori rca.
>Chris.
>Chris.
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 1053
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da doink969 Dom 31 Lug 2011 - 9:12

Ah Chris sei passato anche tu a Pinnacle bravo
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da mxgames Dom 31 Lug 2011 - 13:35

mi pare che pinnacle sia compreso nella dazzle. Faccio tutte queste domande perchè ho speso un pacco di soldi tra console e giochi e per registrare uso una fotocamera perciò... vorrei passare di livello... sto migliorando il commentary ma se non sborso soldi non migliorerò mai il video. Comunque grazie mille credo che prenderò uno sdoppiatore a Y e due cavi placcati oro xD me li hanno consigliati altri commentatori e dicono che con quelli normali vedi delle righe correre sullo schermo
mxgames
mxgames
Utente Invisibile
Utente Invisibile

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da >Chris. Dom 31 Lug 2011 - 14:00

doink969 ha scritto:Ah Chris sei passato anche tu a Pinnacle bravo
L'ho sempre usato :fermosi:
>Chris.
>Chris.
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 1053
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da doink969 Lun 1 Ago 2011 - 8:22

mxgames ha scritto:mi pare che pinnacle sia compreso nella dazzle. Faccio tutte queste domande perchè ho speso un pacco di soldi tra console e giochi e per registrare uso una fotocamera perciò... vorrei passare di livello... sto migliorando il commentary ma se non sborso soldi non migliorerò mai il video. Comunque grazie mille credo che prenderò uno sdoppiatore a Y e due cavi placcati oro xD me li hanno consigliati altri commentatori e dicono che con quelli normali vedi delle righe correre sullo schermo

Se non ricordo male, dipende da che modello scegli di acheda di acqusisizione video per avere il software incluso. Comunque nella mia c'era il DVD di installazione di Pinnacle, confermo.
Ma hai visto lo schema che ho riportato all'inizio di questo thread? Se adotti quello avrai il massimo di qualità Cool
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Ju29ro Lun 1 Ago 2011 - 13:06

Credo sia stato costretto ad usare pinnacle visto che non so lui, ma almeno in quella del mio amico, con la dazzle non c'era il programma apposito...
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da >Chris. Lun 1 Ago 2011 - 13:24

Io ho preso quella con pinnacle incluso Scheda di Acquisizione Video. 586628
E poi per avere una qualità perfetta bisognerebbe avere l'HD PVR No
>Chris.
>Chris.
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 1053
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da doink969 Lun 1 Ago 2011 - 14:28

L'HD per fare il commentary su YouTube mi sembra davvero sprecato.
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Acquisizione Video. Empty Re: Scheda di Acquisizione Video.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.