Clan Light&Dark
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

News

Ven 9 Ott 2009 - 14:26 Da doink969

16/05/2011
xXFernyXx viene cacciato dal forum per bimbominchiaggine.

16/04/2011
xXFernyXx viene ammesso ufficialmente nel nostro clan! Complimenti vivissimi ad un bravo ragazzo, sempre molto attivo sul forum ed agli allenamenti!

01/04/2011
S'asy (alias 97darkrai97), lascia il clan senza nemmeno una giustificazione ufficiale. Siamo molto delusi di questo omportamento...

16/03/2011
"-Ale-" viene ammesso al periodo di prova …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» Persona 4 Golden (Ps Vita)
Simboli nel nome del mii per mario kart EmptyDom 25 Ott 2015 - 20:42 Da UnderD

» GTA IV, una storia di odio/amore
Simboli nel nome del mii per mario kart EmptyMar 20 Ott 2015 - 19:07 Da UnderD

» Mario Kart 8
Simboli nel nome del mii per mario kart EmptyVen 22 Ago 2014 - 16:18 Da Devil

» Altri due video dei miei animali
Simboli nel nome del mii per mario kart EmptySab 13 Ott 2012 - 0:53 Da UnderD

» Il mio coniglio che mangia la pizza.
Simboli nel nome del mii per mario kart EmptyGio 13 Set 2012 - 13:48 Da UnderD

» The Dark Side of Piombino
Simboli nel nome del mii per mario kart EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:15 Da UnderD

» I miei video
Simboli nel nome del mii per mario kart EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:04 Da doink969

» Blurum
Simboli nel nome del mii per mario kart EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:03 Da doink969

» I nostri desktop
Simboli nel nome del mii per mario kart EmptyVen 8 Giu 2012 - 18:16 Da UnderD

Migliori postatori
doink969
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 
UnderD
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 
Fabry
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 
>Chris.
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 
Ju29ro
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 
Alby
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 
LEO
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 
ST≡™
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 
Devil
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 
Akiro
Simboli nel nome del mii per mario kart Vote_lcapSimboli nel nome del mii per mario kart Voting_barSimboli nel nome del mii per mario kart Vote_rcap 

Open Forum In...

English

 

French

 

German

 

Spanish

 

Japanese

By Google Translator

Statistiche
Abbiamo 83 membri registrati
L'ultimo utente registrato è light death

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 13951 messaggi in 1014 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 70 il Ven 25 Gen 2013 - 23:07
Affiliazioni
Simboli nel nome del mii per mario kart 20lhlvSimboli nel nome del mii per mario kart Pwbannerino1 Mario's Castle - Super Mario Italian Forum Simboli nel nome del mii per mario kart Banneranimatosfondoazzued3 Simboli nel nome del mii per mario kart 28lz3b11

Simboli nel nome del mii per mario kart

5 partecipanti

Andare in basso

Simboli nel nome del mii per mario kart Empty Simboli nel nome del mii per mario kart

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 21:39

Avete mai desiderato avere dei simboli nel nome del mii che usate a mario kart (palloncini,trofei,stelle bianche,ecc.) o mettere simboli giapponesi senza l' Anyregion Changer rischiando di brikkare la wii?
Bene,questo è una guida dove non avrete nessun rischio di rovinare la wii (Se seguite questa guida segna ignorare una lettera). Ci sono 2 modi se li desiderate:

-Chiedere a me di farli e poi spedirveli (Non conveniente, nel "Nota Bene" capirete perchè).
-Avere nell'homebrew channel (Scusate se è contro il regolamento ma potrebbe essere una curiosità per qualcuno) 2 programmi che permettono di salvare nella SD i nostri mii e modificargli il nome a piacimento.
Iniziamo:

Requisiti:

-Un PC
-Una wii lol!
-Una SD card
-Homebrew channel
-Homebrew browser dentro l'homebrew channel (Se preferite scaricare i 2 programmi dal pc non serve)
-Mii Extractor e Mii installer
-Una cartella nella root della SD chiamata "MIIS" (senza di questa non potrete salvare i mii nella SD, è IMPORTANTE)

Bene, scaricate il Mii installer e il mii extractor dall'homebrew browser nella lista "Utilities" (Attenzione: per accedere all'homebrew browser bisogna essere collegati a internet) oppure scaricateli dal PC (i link ve li do in mp).
Dopo aver messo questi 2 programmi nell' HBC andate nel canale mii e create il/i mii che volete modificare (se volete modificare uno fatto in passato è meglio che ne fate una copia perchè questo dovrà essere cancellato altrimenti non potrete usare quello modificato).
Caricate il Mii extractor dall' HBC e appena vi rimanda al menù wii potete spegnere la wii. Ora avrete i vostri mii salvati nella sd.
Mettete la SD nel pc e andate nella cartella "MIIS", ora ci saranno i vostri mii dentro.
Andate sul sito "My avatar editor beta RC1", cliccate nel pannello in basso a sinistra dell'immagine (è l'immagine di un floppy disk) e cliccate "Load", adesso caricate dalla vostra cartella "MIIS" il mii o i mii che volete modificare (ci vorrà un po' perchè i mii sono classificati in base a un numero).
appena trovate il mii che volete modificare cancellate SOLO l'avatar name (non cancellate assolutamente il client ID e l'avatar ID).
ora potete mettere i simboli (giapponesi o non) che volete. ecco un elenco dei simboli che potete mettere:

★ <----- La stella bianca che tutti (quasi) vorrebbero al posto della stella contornata.
 F034 - Wiimote A Button
 F035 - Smaller A Button
 F038 - Classic A Button
 F039 - Smaller A Button
 F03C - Gamecube A Button
 F03D - Smaller A Button
 F041 - Wiimote B Button
 F043 - Wiimote 1 Button
 F044 - Wiimote + Button
 F047 - Smaller + Button
 F050 - Classic B Button
 F058 - Gamecube B Button
 F05E - Classic S Button
 F05F - Smaller S Button
 F060 - Blank
 F061 - 1 Star
 F062 - 2 Star
 F063 - 3 Star
 F064 - Wii Wheel
 F065 - Wiil W/1 Star
 F066 - Wiil W/2 Star
 F067 - Wiil W/3 Star
 F068 - Coin
 F069 - Balloons
 F06A - Gold Trophy
 F06B - Silver Trophy
 F06C - Bronze Trophy
 F06D - Crown
 F074 - Gold Wiil
 F075 - Gold Wiil W/1 Star
 F076 - Gold Wiil W/2 Star
 F077 - Gold Wiil W/3 Star
 F078 - Blue Letter A
 F079 - Blue Letter B
 F07A - Blue Letter C
 F07B - Blue Letter D
 F07C - Blue Letter E
① 2460 - Digital 0
② 2461 - Digital 1
③ 2462 - Digital 2
④ 2463 - Digital 3
⑤ 2464 - Digital 4
⑥ 2465 - Digital 5
⑦ 2466 - Digital 6
⑧ 2467 - Digital 7
⑨ 2468 - Digital 8
⑩ 2469 - Digital 9
⑪ 246A - Digital ":"
⑫ 246B - Digital "."
⑬ 246C - Digital "/"
⑭ 246D - Digital "-"
⑮ 246E - Digital "+"
 E000 - A Button
 E001 - B Button
 E002 - X Button
 E003 - Y Button
 E004 - L Button
 E005 - R Button
 E006 - D Pad
 E007 - Clock
 E008 - Happy Face
 E009 - Mad Face
 E00A - Sad Face
 E00B - Serious Face
 E00C - Sun
 E00D - Cloud
 E00E - Umbrella
 E00F - Lock
 E010 - Exclamation Box
 E011 - Question Box
 E012 - Mail
 E013 - Cell Phone
 E014 - Dot Block
 E015 - Spade
 E016 - Diamond
 E017 - Heart
 E018 - Club
 E019 - DSi Right Arrow
 E01A - DSi Left Arrow
 E01B - DSi Up Arrow
 E01C - DSi Down Arrow
 E020 - DSi Cross

Copiate il quadratino vicino al codice del simbolo e incollatelo nel nome del mii che state modificando nel sito, appena avete finito mettete "Save" e cambiate il formato da ".mae" a ".mii" altrimenti non lo riconoscerà e non troverete il mii (e forse andrà in crash il Mii installer danneggiando la console).
Salvatelo dove volete (non nella cartella "MIIS").
Quando avete finito con i mii da modificare ricordatevi di cancellare tutti i mii-copia salvati nella cartella "MIIS" (altrimenti appena tornerete nella wii saranno tutti duplicati).
Ora spostate il/i mii modificato/i nella cartella MIIS appena svuotata, adesso mettete la SD nella wii e fate partire il Mii istaller dall' homebrew channel.
Appena vi rimanda nel menù wii tornate nel canale mii e cancellate il mii "cavia" che avete creato all'inizio (non cancellate quello modificato o dovrete ricominciare Simboli nel nome del mii per mario kart 586628 ). (nel canale mii i simboli saranno un quadrato con un punto di domanda, non preoccupatevi, è normale)
Adesso fate partire mario kart e andate a guardare il mii che è stato modificato, adesso avrà i simboli nel nome. Very Happy Very Happy Very Happy

N.B.

Questo è un metodo che alcuni penserebbero fosse più veloce ma è meglio non farlo (LEGGETE, vi farà capire che servono tutti e 2 i programmi e non solo il Mii installer).

-Alcuni invece di perdere tempo con il Mii extractor e togliere e mettere la SD usano solo il Mii installer, cosa sbagliata perchè quando metterete i vostri mii modificati nel gioco e volete fare una patente con uno dei mii che avete messo dalla SD non ve lo lascerà usare.
ESEMPIO:
Un tizio carica 5 mii nella cartella "MIIS" senza averli presi dal mii extractor.
Li trova nel canale mii, soddisfatto carica mario kart e vuole creare una patente con il 3° mii che aveva creato.
Appena prova a crearla noterà che al posto della scritta "La patente di 3° mii verrà creata, ok?" troverà sempre "La patente di 1° mii verrà creata,ok?".

Risposta al problema:

Il mii extractor garantisce che il mii che verrà poi salvato nella SD e modificato appartiene alla "TUA WII", se invece decidi di usare il metodo qui sopra non lo riconoscerà come tuo e quindi sarà di un proprietario sconosciuto, quindi i suoi pantaloni, come vedremo nel canale mii (del mii non riconosciuto) saranno blu, cioè che ti è stato spedito da qualcuno.
Nella patente che vorrai creare potrà esserci solo il primo mii che ti è stato inviato, se vuoi usare il secondo, sarai costretto a cancellare il primo, il che risulterà una perdita di tempo.
Se cercherai di trasferire il primo, secondo,terzo nel corso incontri per usare il quarto senza cancellare gli altri, potrai, ma tutti quelli che avrai portato al corso incontri verranno automaticamente cancellati.
Se scaricate il Mii extractor e il Mii installer dal pc vi ricordo che dovete metterli nella cartella "apps" della SD.

Buon divertimento Smile
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Simboli nel nome del mii per mario kart Empty Re: Simboli nel nome del mii per mario kart

Messaggio Da >Chris. Sab 16 Lug 2011 - 21:56

Aaah mi ricordo quando facevo il bastardo e non li davo a nessuno xD
>Chris.
>Chris.
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 1053
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Simboli nel nome del mii per mario kart Empty Re: Simboli nel nome del mii per mario kart

Messaggio Da Devil Sab 16 Lug 2011 - 23:56

>Chris. ha scritto:Aaah mi ricordo quando facevo il bastardo e non li davo a nessuno xD

e io quando li facevo a tutti xD
Devil
Devil
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 475
Età : 29

http://www.wiigalaxy.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Simboli nel nome del mii per mario kart Empty Re: Simboli nel nome del mii per mario kart

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 12:48

Devil ha scritto:
>Chris. ha scritto:Aaah mi ricordo quando facevo il bastardo e non li davo a nessuno xD

e io quando li facevo a tutti xD
e io quando pregavo la gente e non mi cagava Twisted Evil
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Simboli nel nome del mii per mario kart Empty Re: Simboli nel nome del mii per mario kart

Messaggio Da Ju29ro Dom 17 Lug 2011 - 16:27

Chris= puzzi
Devil= puzzi anche te ma meno di Chris perchè davi la roba alla gente.
Ju29ro
Ju29ro
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1041
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Simboli nel nome del mii per mario kart Empty Re: Simboli nel nome del mii per mario kart

Messaggio Da doink969 Dom 17 Lug 2011 - 20:11

Quoto in pieno Simone lol!
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Simboli nel nome del mii per mario kart Empty Re: Simboli nel nome del mii per mario kart

Messaggio Da Devil Mer 20 Lug 2011 - 2:04

Very Happy Puzzo meno di Chris cheers
Devil
Devil
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 475
Età : 29

http://www.wiigalaxy.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Simboli nel nome del mii per mario kart Empty Re: Simboli nel nome del mii per mario kart

Messaggio Da Drago Del Fuoco Lun 12 Set 2011 - 23:52

ric0 ha scritto:
Devil ha scritto:
>Chris. ha scritto:Aaah mi ricordo quando facevo il bastardo e non li davo a nessuno xD

e io quando li facevo a tutti xD
e io quando pregavo la gente e non mi cagava Twisted Evil

E io quando non mi è mai interessato e mai mi interesserà. Mi bastano i caratteri dell'alfabeto greco xD
Drago Del Fuoco
Drago Del Fuoco
Utente Cool
Utente Cool

Numero di messaggi : 73
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Simboli nel nome del mii per mario kart Empty Re: Simboli nel nome del mii per mario kart

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.