Clan Light&Dark
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

News

Ven 9 Ott 2009 - 14:26 Da doink969

16/05/2011
xXFernyXx viene cacciato dal forum per bimbominchiaggine.

16/04/2011
xXFernyXx viene ammesso ufficialmente nel nostro clan! Complimenti vivissimi ad un bravo ragazzo, sempre molto attivo sul forum ed agli allenamenti!

01/04/2011
S'asy (alias 97darkrai97), lascia il clan senza nemmeno una giustificazione ufficiale. Siamo molto delusi di questo omportamento...

16/03/2011
"-Ale-" viene ammesso al periodo di prova …

Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» Persona 4 Golden (Ps Vita)
Le mie foto - Pagina 2 EmptyDom 25 Ott 2015 - 20:42 Da UnderD

» GTA IV, una storia di odio/amore
Le mie foto - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015 - 19:07 Da UnderD

» Mario Kart 8
Le mie foto - Pagina 2 EmptyVen 22 Ago 2014 - 16:18 Da Devil

» Altri due video dei miei animali
Le mie foto - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012 - 0:53 Da UnderD

» Il mio coniglio che mangia la pizza.
Le mie foto - Pagina 2 EmptyGio 13 Set 2012 - 13:48 Da UnderD

» The Dark Side of Piombino
Le mie foto - Pagina 2 EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:15 Da UnderD

» I miei video
Le mie foto - Pagina 2 EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:04 Da doink969

» Blurum
Le mie foto - Pagina 2 EmptyDom 8 Lug 2012 - 15:03 Da doink969

» I nostri desktop
Le mie foto - Pagina 2 EmptyVen 8 Giu 2012 - 18:16 Da UnderD

Migliori postatori
doink969
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 
UnderD
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 
Fabry
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 
>Chris.
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 
Ju29ro
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 
Alby
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 
LEO
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 
ST≡™
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 
Devil
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 
Akiro
Le mie foto - Pagina 2 Vote_lcapLe mie foto - Pagina 2 Voting_barLe mie foto - Pagina 2 Vote_rcap 

Open Forum In...

English

 

French

 

German

 

Spanish

 

Japanese

By Google Translator

Statistiche
Abbiamo 83 membri registrati
L'ultimo utente registrato è light death

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 13951 messaggi in 1014 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 70 il Ven 25 Gen 2013 - 23:07
Affiliazioni
Le mie foto - Pagina 2 20lhlvLe mie foto - Pagina 2 Pwbannerino1 Mario's Castle - Super Mario Italian Forum Le mie foto - Pagina 2 Banneranimatosfondoazzued3 Le mie foto - Pagina 2 28lz3b11

Le mie foto

+5
UnderD
Fabry
xXFernyXx
doink969
Alby
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da UnderD Lun 23 Mag 2011 - 16:23

Complimenti per le foto.
UnderD
UnderD
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2688
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da >Chris. Lun 23 Mag 2011 - 21:40

Oddio, penso di essere stato sul musinè, o comunque l'ho già sentito
>Chris.
>Chris.
LD Member
LD Member

Numero di messaggi : 1053
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Alby Lun 23 Mag 2011 - 22:07

UnderD ha scritto:Complimenti per le foto.

Grazie mille Enrico!! Wink

>Chris. ha scritto:Oddio, penso di essere stato sul musinè, o comunque l'ho già sentito

Non è da escludere che tu l'abbia già sentito, è un monte molto famoso per gli innumerevoli avvistamenti UFO, che si aggirano ai centinaia all'anno Cool
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Alby Sab 11 Giu 2011 - 18:34

Questa mattina ho fatto un nuovo servizio fotografico (uno dei tanti, seguitemi sul mio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per rimanere "aggiornati" Very Happy ).

Oggi ho fotografato il passaggio delle frecce tricolori sopra la città di Torino ed ho scritto anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da doink969 Sab 11 Giu 2011 - 22:03

Grande Alby!
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da UnderD Sab 11 Giu 2011 - 22:07

Belle foto Alby. L'ultima è quella che mi piace un po' di meno, quella che apprezzo di più invece è la prima.
UnderD
UnderD
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2688
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Alby Dom 12 Giu 2011 - 15:28

doink969 ha scritto:Grande Alby!

Grazie Mauro! Wink

UnderD ha scritto:Belle foto Alby. L'ultima è quella che mi piace un po' di meno, quella che apprezzo di più invece è la prima.

Ti ringrazio Enrico! Very Happy
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Alby Mar 19 Lug 2011 - 17:31

E' un po che non posto qualche mia foto in questo topic... riprendo con un bellissimo tramonto di Firenze (esattamente da Piazza Michelangelo) che ho immortalato una settimana fa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Purtroppo sono dovuto ricorrere ad ISO elevati e quindi sono foto con un livello di rumore non indifferente (anche se sono riuscito ad attenuarlo con il computer).
Altre foto si trovano nella mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da UnderD Mar 19 Lug 2011 - 18:41

Molto belle Alby, complimenti. La seconda e la quarta sono quelle che mi piacciono di più.
UnderD
UnderD
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2688
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da doink969 Mer 20 Lug 2011 - 0:54

Bravo Alby!
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Alby Mer 20 Lug 2011 - 14:11

Queste sono le foto del paese dove abito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Non sono recenti, le ho fatte qualche mese fa:

Spoiler:
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Alby Sab 23 Lug 2011 - 14:35

Lo scorso giorno ho fotografato la manifestazione di partenza del Tour De France da Pinerolo... ecco alcuni scatti, molti altri li trovate in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La prima è quella che preferisco, le altre non sono malaccio, ma alcune sono stato costretto a sottoesporle in alcuni punti per via dei colori innaturali alle spalle del palco, inoltre (non si vede dalle foto) c'era un bordello di gente e le foto le ho scattate quasi tutte tenendo la macchina fotografica con le braccia in alto... più di un ora in quella posizione ed a casa non mi sentivo più le braccia Laughing
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da UnderD Sab 23 Lug 2011 - 15:17

Molto belle, anche per me la prima è quella venuta meglio.
UnderD
UnderD
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2688
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da doink969 Dom 24 Lug 2011 - 18:01

Prima e ultima sono le migliori Cool
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Alby Sab 3 Set 2011 - 23:00

Oggi ho fatto un reportage fotografico al Hills Race #8 all'aeroporto di Ravanazzano (PV)... ho scattato oltre 200 fotografie (praticamente tutte da elaborare in post-produzione) e per il momento sono riuscito a definirne una decina, qua sotto in anteprima alcuni degli scatti che ha elaborato fino ad ora, ma domani se mi metterò d'impegno dovrei riuscire ad elaborarle tutte! Twisted Evil

Spoiler:

Sono graditi commenti/critiche alle foto! Wink
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da UnderD Sab 3 Set 2011 - 23:14

Mi piacciono la prima, la quarta e l'ultima foto. Smile Molto belle.
UnderD
UnderD
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2688
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da doink969 Dom 4 Set 2011 - 7:44

Ciao Alby, ecco i miei commenti:

Foto 1: bella l'idea, peccato che tu abbia tagliato la parte superiore della gomma. La vedo anche un po' sottoesposta, acnhe se così risaltano molto le scritte bianche (forse è voluta la cosa?).

Foto 2: anche qua hai tagliato un po' troppo (questa volta la parte bassa della foto). Bastava qualche cm più in basso e avresti messo molto in risalto il marchio dell'auto, lo stemma americano ed il primo fanale.

Foto 3: molto bella! Peccato la gomma sempre troppo tagliata...

Foto 4: very "zoccoslus" bravo

Foto 5: mannaggia Alby è stupenda se non fosse per quei pochi cm tagliati a sx e in basso!!!

Foto 6: bellissima! Togli quei musi di auto sulla destra però e lascia il prato ;-) Curiosità: così quella specie di serpente che fuoriesce dal casco e va sulla schiena del tipo che è seduto?

Foto 7: uhm...questa è la più critica...Cosa volevi mettere in evidenza? Questa secondo me è la peggiore purtroppo e ti spiego perché:
A) Se volevi far risaltare il volante lo hai tagliato troppo (almeno potevi far vedere il clacson che sicuramente riportava un marchietto o qualcosa di similare).
B) Sottoesposta (ma con 1 minuto di Photoshop la sistemi).
c) Se invece l'intenzione era quella di mostrare anche la strumentazione dietro al volante, hai aperto troppo l'obiettivo riducendo la profondità di campo (il cruscotto è infatti sfocato).

Giudizio finale:

Complimenti per le idee e le composizioni in generale.
Fai più attenzione all'inquadratura quando scatti...guarda bene nel mirino prima di fare click!

P.S.: è solo il mio modesto parere da fotografo non pofessionista...spero che tu acceti queste piccole critiche al fine di migliorare. E' il mio intento ;-)
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Alby Dom 4 Set 2011 - 11:20

doink969 ha scritto:Ciao Alby, ecco i miei commenti:

Foto 1: bella l'idea, peccato che tu abbia tagliato la parte superiore della gomma. La vedo anche un po' sottoesposta, acnhe se così risaltano molto le scritte bianche (forse è voluta la cosa?).

Foto 2: anche qua hai tagliato un po' troppo (questa volta la parte bassa della foto). Bastava qualche cm più in basso e avresti messo molto in risalto il marchio dell'auto, lo stemma americano ed il primo fanale.

Foto 3: molto bella! Peccato la gomma sempre troppo tagliata...

Foto 4: very "zoccoslus" bravo

Foto 5: mannaggia Alby è stupenda se non fosse per quei pochi cm tagliati a sx e in basso!!!

Foto 6: bellissima! Togli quei musi di auto sulla destra però e lascia il prato ;-) Curiosità: così quella specie di serpente che fuoriesce dal casco e va sulla schiena del tipo che è seduto?

Foto 7: uhm...questa è la più critica...Cosa volevi mettere in evidenza? Questa secondo me è la peggiore purtroppo e ti spiego perché:
A) Se volevi far risaltare il volante lo hai tagliato troppo (almeno potevi far vedere il clacson che sicuramente riportava un marchietto o qualcosa di similare).
B) Sottoesposta (ma con 1 minuto di Photoshop la sistemi).
c) Se invece l'intenzione era quella di mostrare anche la strumentazione dietro al volante, hai aperto troppo l'obiettivo riducendo la profondità di campo (il cruscotto è infatti sfocato).

Giudizio finale:

Complimenti per le idee e le composizioni in generale.

Fai più attenzione all'inquadratura quando scatti...guarda bene nel mirino prima di fare click!

P.S.: è solo il mio modesto parere da fotografo non pofessionista...spero che tu acceti queste piccole critiche al fine di migliorare. E' il mio intento ;-)

1) Si l'ho leggermente sottoesposta nella post-produzione per risaltare le scritte bianche Smile per il resto hai ragione, devo stare più attento ai bordi quando guardo nel mirino.

2) Devo abituarmi a spostarmi fisicamente prima di premere il tasto di scatto, certe volte spostarsi fisicamente è meglio rispetto a regolare lo zoom dell'obiettivo Wink

3) Hai ragione! Wink

4) Assolutamente vero!! XD

5) Devo abituarmi anche a sdraiarmi per fare foto del genere, in questo caso mi sono solo abbassato con le gambe, ma non è stato sufficiente per riprendere tutto il soggetto.

6) Sinceramente non saprei, era un personaggio davvero strano ed "originale", come un po tutta le gente che ho visto in questo raduno! Laughing

7) In realtà in questa volevo fare una prova con la profondità di campo, quindi è più una prova che avevo fatto che una foto vera e propria, quello che volevo mostrare era la pulizia interna e la omogeneità del nero all'interno dell'auto Wink

Grazie mille Doink per i consigli Very Happy mi fanno sempre un grande piacere, perché è proprio in questo modo che si migliora! Very Happy
Alby
Alby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 994
Età : 35

http://albyphoto.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da doink969 Dom 4 Set 2011 - 11:30

Di nulla Alby.
La foto 7 comunque ha il suo perché e mi piace molto...in effetti il contrasto nero (molto ulito) con i riflessi bianchi sul volante e cruscotto, sono molto belli!

Alla fine non hai fatto le solite foto "banali" che ritraggono semplicemente un'auto Le mie foto - Pagina 2 640293
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Drago Del Fuoco Lun 12 Set 2011 - 23:33

Le ultime sono il ricordo di un paio di anni fa (2 o 3) quando vidi le frecce tricolori...Purtroppo le ho perse al 150° T_T
Drago Del Fuoco
Drago Del Fuoco
Utente Cool
Utente Cool

Numero di messaggi : 73
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Drago Del Fuoco Lun 12 Set 2011 - 23:34

No non quelle dei ciclisti xD Quelle un poco prima xD
Drago Del Fuoco
Drago Del Fuoco
Utente Cool
Utente Cool

Numero di messaggi : 73
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Drago Del Fuoco Lun 12 Set 2011 - 23:37

Alby ha scritto:Oggi ho fatto un reportage fotografico al Hills Race #8 all'aeroporto di Ravanazzano (PV)... ho scattato oltre 200 fotografie (praticamente tutte da elaborare in post-produzione) e per il momento sono riuscito a definirne una decina, qua sotto in anteprima alcuni degli scatti che ha elaborato fino ad ora, ma domani se mi metterò d'impegno dovrei riuscire ad elaborarle tutte! Twisted Evil

Spoiler:

Sono graditi commenti/critiche alle foto! Wink

Scusa ma la seconda foto non è una Charger del '70?
Drago Del Fuoco
Drago Del Fuoco
Utente Cool
Utente Cool

Numero di messaggi : 73
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Drago Del Fuoco Lun 12 Set 2011 - 23:41

doink969 ha scritto:Ciao Alby, ecco i miei commenti:

Foto 1: bella l'idea, peccato che tu abbia tagliato la parte superiore della gomma. La vedo anche un po' sottoesposta, acnhe se così risaltano molto le scritte bianche (forse è voluta la cosa?).

Foto 2: anche qua hai tagliato un po' troppo (questa volta la parte bassa della foto). Bastava qualche cm più in basso e avresti messo molto in risalto il marchio dell'auto, lo stemma americano ed il primo fanale.

Foto 3: molto bella! Peccato la gomma sempre troppo tagliata...

Foto 4: very "zoccoslus" bravo

Foto 5: mannaggia Alby è stupenda se non fosse per quei pochi cm tagliati a sx e in basso!!!

Foto 6: bellissima! Togli quei musi di auto sulla destra però e lascia il prato ;-) Curiosità: così quella specie di serpente che fuoriesce dal casco e va sulla schiena del tipo che è seduto?

Foto 7: uhm...questa è la più critica...Cosa volevi mettere in evidenza? Questa secondo me è la peggiore purtroppo e ti spiego perché:
A) Se volevi far risaltare il volante lo hai tagliato troppo (almeno potevi far vedere il clacson che sicuramente riportava un marchietto o qualcosa di similare).
B) Sottoesposta (ma con 1 minuto di Photoshop la sistemi).
c) Se invece l'intenzione era quella di mostrare anche la strumentazione dietro al volante, hai aperto troppo l'obiettivo riducendo la profondità di campo (il cruscotto è infatti sfocato).

Giudizio finale:

Complimenti per le idee e le composizioni in generale.
Fai più attenzione all'inquadratura quando scatti...guarda bene nel mirino prima di fare click!

P.S.: è solo il mio modesto parere da fotografo non pofessionista...spero che tu acceti queste piccole critiche al fine di migliorare. E' il mio intento ;-)

Ma sei un avvocato? O un fotografo? O un avvocato fotografo? Chi sei tu?! xD cyclops cyclops
Drago Del Fuoco
Drago Del Fuoco
Utente Cool
Utente Cool

Numero di messaggi : 73
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da doink969 Mar 13 Set 2011 - 6:49

Avvocato è Fabry!
Io sono appassionato di fotografia ;-)
doink969
doink969
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2954
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Drago Del Fuoco Mar 13 Set 2011 - 15:09

Direi di chiamarlo ingegnere ora xD
Drago Del Fuoco
Drago Del Fuoco
Utente Cool
Utente Cool

Numero di messaggi : 73
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Le mie foto - Pagina 2 Empty Re: Le mie foto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.